Arti e Mestieri

Sede: Fiera Roma
Cadenza: annuale – prossima edizione 13-16 dicembre 2017
Organizzatore: Fiera Roma srl
Superficie espositiva lorda: 20.000 mq.
Settori merceologici: Oggettistica e articoli da regalo; Abbigliamento e accessori, Arredamento e complementi d’arredo, Servizi per la casa e per la persona, Editoria, Prodotti enogastronomici
Espositori: 250 aziende
Visitatori: B2C – 50.000 presenze

 

Artigianato, enogastronomia, bellezza, cultura e tanto altro ancora.

Una vera e propria festa per gli amanti del bello e del buono, del gusto e della creatività, tra stand, angoli d’arte, tradizione e manifattura, alternati a spazi di formazione e intrattenimento.
Un punto di ritrovo per la famiglia in cui divertirsi alla ricerca di oggetti unici e originali, che diventa l’occasione ideale per trovare il dono giusto da regalare, in un’accogliente atmosfera natalizia.

 

Una vetrina privilegiata

Arti & Mestieri Expo conferma il suo spirito e la sua mission: essere una vetrina privilegiata.

  • Per la valorizzazione dell’artigianato e dell’enogastronomia
  • Per rendere protagonisti i territori e le tradizioni popolari
  • Per mostrare e vendere la propria produzione unica e di qualità
  • Per evidenziare la qualità della vita

 

Tra creatività e tradizione

Sarà una vera e propria festa per gli amanti del bello e del buono, del gusto e della creatività, tra stand, angoli d’arte, tradizione e manifattura, alternati a spazi di formazione e intrattenimento.

 

Un punto di ritrovo per la famiglia

Un punto di ritrovo per la famiglia in cui divertirsi alla ricerca di oggetti unici e originali, che diventa l’occasione ideale per trovare il dono giusto da regalare, in un’accogliente atmosfera natalizia.

 

Regali senza codici a barre

Arti e Mestieri Expo conta la partecipazione di oltre 250 aziende ed è una vetrina importante per le eccellenze del territorio e non solo, un’occasione perfetta per fare incontrare direttamente produttori e consumatori, un momento ideale per comprare regali di Natale al 100% artigianali. Regali, ci piace dire, senza codici a barre! L’appuntamento ha per protagonista il meglio delle produzioni artigianali italiane per cui il nostro Paese è un marchio e una garanzia nel mondo.