Presentazione e gestione della domanda di aggiornamento

Ogni operatore economico per conseguire l’aggiornamento all’Albo Fornitori deve presentare apposita domanda, indicando la o le Sezioni dell’Albo alle quali chiede di essere iscritto, nonché le rispettive Categorie, fornendo tutte le informazioni e la documentazione, di tipo generale e specifico.

I richiedenti possono accreditarsi all’Albo fornitori Fiera Roma, entro e non oltre le ore 12.00 del 15 NOVEMBRE 2018 mediante la compilazione della presente domanda.

Saranno ammessi i soggetti singoli previsti dall’art. 45 del Dlg.s 50/2016 e raggruppamenti temporanei e consorzi di concorrenti ai sensi dell’art. 48 del D.Lgs 50/2016. Possono presentare istanza i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

  • Requisiti di ordine generale
    • Insussistenza dei motivi di esclusione di cui all’art.80 del D. Lgs n.50/2016;
    • Requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1 lett.a) D. Lgs. n.50/2016);
    • Iscrizione nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Industria e Artigiano e/o nell’albo Regionale delle Cooperative sociali Requisiti di capacità economica e finanziaria (art.83, comma 1 lett.b) D.Lgs. n.50/2016) e/o negli Albi Professionali;
  • Requisiti di capacità tecniche e professionali (art.83, comma 1 lett.c) D.Lgs. n.50/2016):
    • capacità tecnica e professionale comprovata da precedenti esperienze di gestione di lavori, servizi o forniture.

I dati forniti dai soggetti partecipanti verranno trattati, ai sensi della normativa italiana applicabile pro tempore in materia di protezione dei dati personali e del Regolamento UE 679/2016 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“RGPD”), esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento delle procedure relative al presente avviso.

Eventuali informazioni potranno essere richieste esclusivamente via mail all’indirizzo tecnico@fieraroma.it

Allegati

Inoltra la domanda di iscrizione