L’augurio è che la Fiera di Roma continui a rappresentare una irrinunciabile vetrina per tutti i settori dell’economia locale e un convincente biglietto da visita per l’intera città. Grazie alla collaborazione con le altre Istituzioni locali, la Capitale ha tutte le potenzialità per confermarsi un polo espositivo di grande attrattività, ospitando appuntamenti e mostre di livello internazionale, congressi scientifici ed eventi sportivi. La Fiera è una realtà fondamentale per lo sviluppo del territorio e in grado di dare risposte adeguate alle esigenze di cambiamento di un mondo in continua evoluzione.

Lorenzo Tagliavanti
Presidente della Camera di Commercio di Roma

“Crediamo in una Fiera che ‘parli’ con i settori economici della Regione, che aiuti il Lazio ad attrarre investitori e cogliere le opportunità di questo mondo in cambiamento. Siamo una grande Regione europea di università, ricerca e industria. E vogliamo lavorare per manifestazioni di anno in anno più utili al nostro sistema di impresa e di innovazione. Crediamoci! Auguri!”
 
Gian Paolo Manzella
Assessore Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Startup, “Lazio Creativo” e Innovazione della Regione Lazio

“A partire dal 2019 il supporto di Roma Capitale sarà ancor più significativo. Presenze e sponsorizzazioni, ma soprattutto supporto per fare network ed estendere il calendario degli eventi. Auguri a tutti, fate buoni ‘numeri’ perché i soci siamo noi!

Carlo Cafarotti
Assessore Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale

L’avevamo promesso e così è stato. In due anni – con sforzi, sacrifici, tensioni talvolta, passione sempre – tutti i risultati previsti dal piano industriale sono stati raggiunti. Sia per quanto riguarda il conto economico, sia per quel che concerne la linea progettuale.
Possiamo con soddisfazione ripercorrere un anno di idee forti e progetti di rilevanza internazionale,  messi già in atto o fissati in calendario per i prossimi mesi, che saranno ancora una volta ricchi di nuove, entusiasmanti sfide. 
Sono obiettivi che si raggiungono solo in squadra. Grazie pertanto a tutti i collaboratori e i partner che compongono la bella famiglia di Fiera Roma, grazie agli espositori, a cominciare da quelli che hanno scommesso su manifestazioni del tutto nuove, completamente da lanciare da zero, grazie ai buyer internazionali che stanno scoprendo la nostra realtà. Grazie, sempre e soprattutto, ai nostri azionisti, perché senza il loro supporto e la loro coesione nulla sarebbe possibile.
Per il nuovo anno che sta per cominciare non posso che unirmi proprio agli auspici dei nostri soci. Che Fiera Roma possa essere sempre più e sempre meglio ciò per cui è nata e per cui ogni giorno lavoriamo strenuamente, con un a progettazione di manifestazioni ed eventi costruita ad hoc: una preziosa risorsa, dal punto di vista economico e sociale, per il territorio e le persone.

Buon Natale e un 2019 ricco di soddisfazioni: i miei più cari auguri a tutti!