Fiera Roma è per tutti:

navette gratuite per accompagnare i disabili a ROMICS

 

La Fiera appartiene a tutta la cittadinanza. Per questo Fiera Roma vuole che davvero tutti possano partecipare alle sue manifestazioni: per far sì che ciò sia possibile, per l’attesissimo appuntamento di ROMICS, il Festival internazionale di fumetto, animazione, cinema e games, – dal 6 al 9 aprile presso i padiglioni di Fiera Roma – a proprie spese, l’ente fieristico della Capitale attiva nelle giornate di sabato e domenica (8 e 9 aprile) navette per trasporto disabili. Due mini bus (da 6 posti + 2 per gli accompagnatori) effettueranno servizio di trasporto da casa in Fiera e da Fiera a casa, con partenza tra le ore 9 e le ore 12 e ritorno dalla Fiera alle ore 17. Chi fosse interessato al servizio, completamente gratuito, può prenotarlo ai numeri: 

+39 06.54.03.362

+39 348.89.88.857

(servizio di prenotazione con orario h 24 presso soc. Fausta Trasporti).
Per ulteriori informazioni Fiera Roma tel. 06.65.074.200

In tutti i giorni della manifestazione i disabili (con certificazione di disabilità al 100%) e il loro accompagnatore potranno visitare gratuitamente la Fiera, i portatori di lievi disabilità (sempre esibendo la relativa documentazione) avranno uno sconto sul biglietto del 50%.

“Fiera Roma è per tutti, non a parole, ma a fatti. E queste attenzioni, pensate per chi ha difficoltà motorie – spiega Pietro Piccinetti, amministratore unico di Fiera Roma – sono un nostro piccolo contributo all’abbattimento delle barriere architettoniche, per consentire a tutti di vivere la città al meglio. Non mi stancherò mai di ripetere infatti che la Fiera appartiene alla città,  ai suoi cittadini e ospiti”.