Motodays

Sede: Fiera Roma
Cadenza: Annuale – prossima edizione 8-11 marzo 2018 (10° edizione)
Organizzatore: Fiera Roma srl
Manifestazione: B2C
Superficie espositiva lorda: 52.000 mq
Superficie aree esterne per i test drive: 30.000 mq
Superficie aree esterne per attività e spettacolo: 25.000mq
Settori Merceologici: Motocicli, Scooter, Minimoto, Abbigliamento tecnico e caschi, quadricicli, ATV, Veicoli elettrici, accessori, ricambi, parti staccate, pneumatici, benzine e lubrificanti, club, turismo in moto, modellismo, carrelli e rimorchi, editoria, associazioni, servizi finanziari e assicurativi, gadget e merchandising.
Aziende in esposizione: 390
Padiglioni: 5

 

LA PIU’ IMPORTANTE MANIFESTAZIONE DEDICATA ALLE DUE RUOTE DEL CENTRO-SUD ITALIA

4 giorni per vivere la passione per le due ruote a 360 gradi. Novità di mercato, accessori, nuove tecnologie, tendenze, ospiti internazionali  e tanto spettacolo.

 

AREE TEMATICHE

Riding Experience: l’unico salone che permette agli appassionati di salire in sella alle moto/scooter, allacciare il casco e provare su strada le due ruote più attese della stagione per un test ride di 30 minuti fuori dal quartiere fieristico.

Rione Officine: padiglione dedicato alla cultura custom e cafè racer, con le migliori elaborazioni realizzate dalle più importanti officine e dai loro preparatori.

2wheels2work: area dedicata al commuting, per chi scegli le due ruote per il trasferimento casa-lavoro

Motodays Vintage: lo spazio dedicato al veicolo d’epoca e agli appassionati della tradizionale mostra-scambio.

Turismo in Moto: area dedicata ai tour operator, alle istituzioni, ai club agli enti di promozione e a tutte le attività connesse al mototurismo.