ROMAD’ARTEEXPO

Dal 23 al 25 novembre 2018 alla Fiera di Roma si svolge la prima edizione di OLTRELARTE / L’eredità del Futuro ROMA D’ARTE EXPO – moderna e contemporanea.

La Fiera dedicata al moderno e contemporaneo riservata al collezionismo, ai professionisti del settore, ai veri e propri investitori, ma anche ad un pubblico più orizzontale e curioso.

Con Oltrelarte – ROMA D’ARTE EXPO, arriva a Roma un appuntamento unico, di forte appeal per gli appassionati del settore. La mostra d’arte mercato per proporre i grandi Maestri e le nuove tendenze e valorizzare attraverso l’arte moderna e contemporanea nella città simbolo per antonomasia, gli artisti del nuovo millennio che faranno parte della storia del contemporaneo.

L’obiettivo di questo appuntamento è consegnare a Roma e al suo polo fieristico di riferimento una grande manifestazione riservata a chiunque cerchi arte e bellezza, in cui si possa trovare, in un’atmosfera unica e ricca di suggestione, una varietà di specialità del moderno e contemporaneo. Quadri, installazioni, sculture, fotografie e digital video per il mondo del collezionismo, appassionati, operatori e investitori. Un appuntamento che possa soddisfare il visitatore e che consenta di conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella Capitale.