Concorsi
Concorsi Fiera Roma si sviluppa su una superficie di 90.000 mq, distribuita su 9 padiglioni a pianta rettangolare, liberi da pilastri interni, che consente di ospitare fino a 30.000 candidati contemporaneamente, permettendo un’ottimale distribuzione dei banchi concorso e di conseguenza una efficiente e immediata vigilanza…
Congressuale, Eventi e M.I.C.E.
Congressuale, Eventi e M.I.C.E. L’industria dei congressi e degli eventi continua a crescere a livello mondiale. Ormai è saldamente posizionata al centro del turismo come uno dei fattori chiave dello sviluppo del settore e un generatore importante di reddito, impiego e investimenti. Congressi ed eventi…
Internazionalizzazione
Internazionalizzazione Sede delle Istituzioni italiane e vera e propria Capitale del Mediterraneo, ponte tra nuovi e vecchi mercati, Roma è la candidata ideale per promuovere l’internazionalizzazione, in entrata e in uscita. E l’internazionalizzazione è una delle fondamentali linee di sviluppo di Fiera Roma, che vuole…
Innovazione e sviluppo attività produttive
Innovazione e sviluppo attività produttive Nell’ottica di generare benessere e lavoro per il territorio, il polo fieristico della Capitale punta a sviluppare l’innovazione e l’imprenditorialità, con particolare attenzione alle nuove tecnologie e ai settori produttivi trainanti per l’economia regionale. Uno dei principali obiettivi di Fiera…