TENDENZE DELL'EVO

ANTEPRIMA EVOO EXPO ROMA 2022

24 - 25 - 26 SETTEMBRE 2020

Ti aspettiamo all'evento digitale internazionale dedicato alla filiera olivicolo-olearia

Fiera Roma, Unaprol, Fondazione Evoo School e Coldiretti Lazio presentano EVOO TRENDS, un appuntamento imperdibile che punta ad esaltare la qualità e la creatività italiana e ispirare il rilancio dell'olivicoltura nazionale attraverso un calendario di appuntamenti dedicati alla formazione e all'informazione.

L'evento si svolgerà totalmente online in una nuova e coinvolgente dimensione virtuale in cui olivicoltori, frantoiani, confezionatori, vivaisti, professionisti del settore, biologi, ricercatori, studenti universitari, stampa specializzata, appassionati e consumatori attenti potranno scoprire curiosità, segreti e approfondire i temi dell'oro verde italiano.

Seguici sui social

Copyright © Fiera Roma - Evoo Trends 2020 Tutti i diritti sono riservati

Ti consigliamo di salvare il nostro contatto nella tua rubrica email in modo da poter evitare che informazioni preziose e aggiornamenti importanti possano finire nello spam.

Se vuoi puoi aggiornare le tue preferenze di ricezione delle email successive CLICCANDO QUI oppure puoi cancellarti da questa newsletter (ma perderai tutti gli aggiornamenti che ti invieremo comodamente nella tua casella di posta, sarebbe un vero peccato) CLICCA QUI PER CANCELLARTI    |