Roma International Estetica avvia la collaborazione con Aideco

Per la 13sima edizione – dal 1 al 3 febbraio 2020 – Fiera Roma si avvale della collaborazione dell’Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia

La formazione a Roma International Estetica è da sempre uno dei temi più importanti e distintivi. La manifestazione è pensata per operatori della bellezza, nel contempo altamente fruibile dal grande pubblico di appassionati e interessati, grazie a un modello altamente performante. Qui, infatti, esperti qualificati e personaggi che hanno fatto la storia dell’estetica – in campo scientifico, biologico e cosmetico – daranno vita a tre intense giornate di incontri, corsi ECM, talk e workshop, oltre a dimostrazioni, spettacoli e sfilate.

Proprio da queste premesse nasce la partnership con l’Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia (AIDECO). Durante la manifestazione, gli esperti AIDECO porteranno il proprio contributo sulle ultime innovazioni nel campo della cosmetica, facendo chiarezza su miti e realtà.

Per chi lavora nel mondo della bellezza è molto importante rimanere informati sulle ultime novità, soprattutto nel campo dei prodotti cosmetici, sia per quanto riguarda l’utilizzo che le ultime formulazioni. Siamo lieti di poter collaborare con Roma International Estetica e portare le nostre conoscenze a professionisti e visitatori” – afferma il Prof. Leonardo Celleno, Medico Specialista presso la Clinica di Dermatologia, Università Cattolica del Sacro Cuore e presidente dell’Associazione.

“L’industria del beauty segnala una interessante crescita nei consumi di prodotti cosmetici, da cui emerge una significativa categoria di consumatori sensibili alla qualità dei servizi, di chi li pratica e dell’ambiente in cui sono erogati – sottolinea Pietro Piccinetti, Amministratore Unico e direttore generale di Fiera Roma. Per questo la manifestazione si offre sia come vetrina di novità ed eccellenze per gli appassionati di bellezza, ma soprattutto come punto di incontro tra aziende e professionisti, in vista di prestazioni dai livelli qualitativi sempre più alti.”

INFO GENERALI:

Fiera di Roma
Sabato 1, domenica 2 febbraio: 9,30 – 19,00 | Lunedì 3 febbraio: 9,30 – 18,00
www.romainternationalestetica.it
Facebook
Instagram