Roma International Estetica

Sede: Fiera Roma
Cadenza: annuale
Organizzatore: Fiera Roma srl
Superficie espositiva lorda: 20.000 mq.
Settori merceologici: Estetica, Nail, Benessere e salute, Medicina Estetica, Servizi e attività terziarie, Stampa
Espositori: oltre 100 aziende
Visitatori: B2B/B2C  – 30.000 presenze

 

La manifestazione, organizzata da Fiera Roma, è un punto di riferimento nel panorama del settore estetico: tre intense giornate dedicate alla bellezza del corpo e della mente, con oltre 100 aziende presenti e dimostrazioni, spettacoli, sfilate, eventi a tema, workshop e convegni.

La bellezza del corpo e della mente al centro di Roma International Estetica secondo una triplice formula: formativo-professionale, dinamico-spettacolare, culturale-informativo. Questa è la grande forza di una fiera diretta al professionista attento alla qualità del prodotto e soprattutto proiettato verso una crescente evoluzione professionale.

La manifestazione è pensata per operatori della bellezza, nel contempo altamente fruibile dal grande pubblico di appassionati e interessati, grazie a un modello altamente performante. Qui, infatti, esperti qualificati e personaggi che hanno fatto la storia dell’estetica – in campo scientifico, biologico e cosmetico – daranno vita a tre intense giornate di incontri, corsi ECM, talk e workshop, oltre a dimostrazioni, spettacoli e sfilate.

Grande spazio quindi al Business, a produttori, fornitori di materie prime, importatori, distributori, agenti, rappresentanti, società di servizi che potranno incontrare estetiste, onicotecnici, imprenditori, operatori sanitari, terapisti, scuole professionali e tecniche.

Una vetrina tra le più importanti del Beauty. In mostra l’intero mondo dell’estetica professionale tra nail care, nuovi trend e approcci wellness, in uno sguardo che permetterà di comprendere la nuova visione Olistica e Naturale del benessere.