E’ la XXXI edizione del Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games, si preannuncia carico di sorprese.
Dal 5 al 8 ottobre, Romics organizzata da Fiera Roma e Isi.Urb – e da quest’anno certificata ufficialmente come manifestazione internazionale – si prepara ad accogliere il suo enorme pubblico con grandi novità e ospiti stellari.
Ne sveliamo alcuni. In occasione della celebrazione dei quaranta anni dalla messa in onda del primo episodio de “L’incantevole Creamy”, torna dopo 10 anni a Romics la grande illustratrice Akemi Takada. Altra special guest è poi Cristina D’Avena, la voce più amata delle sigle di cartoni animati. Il Romics d’Oro di questa edizione va invece alle straordinarie carriere di Roberto Diso, inossidabile autore bonelliano, tra le penne magistrali di icone come Mister No e Tex, e di Declan Shalvey, pluripremiato artista che ha dato prova del suo talento in Marvel, da Moon Knight a Batman, da Deadpool a Immortal Hulk sino alla sua ultima opera Old dog. E sono solo delle anticipazioni, vi aspettiamo in fiera per scoprire tutto e provare dal vivo la magia di Romics.