Dal 15 al 17 novembre i Musei tornano a Fiera Roma.
La 6° edizione di ROME Museum Exhibition, la fiera internazionale sui musei, i luoghi e le destinazioni culturali, torna presso i Padiglioni del Polo espositivo di Roma Capitale e del Lazio.
Organizzata da Fiera Roma e Isi.Urb, RO.ME Museum Exhibition è una manifestazione unica nel panorama italiano.
Evento molto atteso da tutti gli addetti ai lavori per l’importante occasione che rappresenta come Marketplace internazionale, sviluppo di Networking, approfondimenti, incontri e confronto diretto con gli operatori del Settore.
Con oltre quattromila Musei, innumerevoli luoghi della Cultura e i più importanti Siti del Patrimonio Culturale Mondiale, l’Italia è attore protagonista a livello Globale per expertise, politiche ed innovazioni legate al Settore e RO.ME Museum Exhibition porta in fiera questa eccellenza, facendo incontrare i massimi esperti pubblici e privati, Buyer internazionali, le più autorevoli Istituzioni culturali, le più innovative Aziende di Settore. È un appuntamento imperdibile per chi vuole restare aggiornato in tempo reale su politiche, pratiche e tendenze di cura e gestione per raccogliere le sfide della contemporaneità.

Registrati