A febbraio in fiera bellezza e benessere sono protagonisti. Dal 3 al 5 è infatti il momento della XVI edizione di Roma International Estetica https://www.romainternationalestetica.it, la manifestazione organizzata da Fiera Roma dedicata all’estetica professionale. Esposizione di Best of e novità di aziende di eccellenza, matching B2B, Formazione, Cultural Talk, ECM, Show, Contest e Competition, incontri tematici, Workshop, Networking.

Un appuntamento imperdibile per dare valore alla propria attività, evolvere come professionisti e risultare vincenti in un settore dinamico e competitivo come quello dell’estetica professionale.

Gratuite per tutti, lezioni di make up tenute da make up artist di spicco e demo live di innovative tecniche di age positivity.

I tre giorni della manifestazione sono scanditi da un concentrato programma di seminari e workshop, a cura di esperti e personalità del settore. Una vera e propria masterclass per esplorare tendenze di mercato, novità scientifiche, strategie di marketing, innovazioni di trattamenti e tecnologie.

Sabato 3 febbraio, solo per i professionisti medico-sanitari, anche un corso gratuito di aggiornamento ECM. A Roma International Estetica 2024 anche la seconda edizione di International Nail Cup, la competizione europea più attesa dai professionisti delle unghie.