Certificazioni
Spinta dalla volontà di essere un luogo sicuro e di riferimento per i propri Stakeholder, Fiera Roma ha scelto di adottare un Sistema di Gestione Integrata per la Qualità Sicurezza e Ambiente conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001, 14001 e 45001 con l’obbiettivo di garantire la massima soddisfazione ed il costante rispetto dei requisiti richiesti dall’Organismo di Certificazione.
L’intero Sistema di Gestione di Fiera Roma è stato certificato ISO 9001: ciò significa che ogni singolo processo risponde ai requisiti normativi internazionali della Qualità.
La certificazione della Qualità è il momento culmine di un grande lavoro di squadra quotidiano.
Ogni anno Fiera Roma riceve un Audit da un Certificatore Ufficiale, afferente ad una parte terza competente, imparziale ed a sua volta registrata presso l’Ente Unico nazionale di Accreditamento: ACCREDIA (Regolamento Europeo 765/2008).
Anche quest’anno, di ripartenza per l’intero Settore Economico, grazie alla grande attenzione e all’impegno costante, Fiera Roma ha mantenuto la certificazione ISO9001 del proprio “Sistema di Gestione della Qualità”, per le Manifestazioni organizzate e per gli Eventi ospitati.