Roma International Estetica

Sede: Fiera Roma
Cadenza: annuale – prossima edizione 3 -5 febbraio 2018
Organizzatore: Fiera Roma srl
Superficie espositiva lorda: 20.000 mq.
Settori merceologici: Estetica, Nail, Benessere e salute, Medicina Estetica, Servizi e attività terziarie, Stampa
Espositori: 150 aziende
Visitatori: B2B/B2C  – 30.000 presenze

 

Tre giorni dedicati alla bellezza del corpo e della mente.

Molti i momenti di incontro per professionisti, appassionati o semplici visitatori che hanno la possibilità di scoprire le nuove tendenze attraverso un ricco programma con dimostrazioni, spettacoli, sfilate, eventi a tema, workshop, convegni, tavole rotonde per chi con la bellezza ci lavora e per chi la bellezza la ama.

 

Roma è la città dell’estetica

Punto di incontro diretto tra domanda e offerta qualificata, Roma International Estetica è il luogo ideale in cui i principali protagonisti di questa filiera professionale danno vita a nuove tendenze e sinergie per creare una cultura dell’estetica e proiettare la bellezza nel futuro.

 

Condividere esperienze

Raccontare l’evoluzione del mondo della bellezza, per far conoscere gli sviluppi e gli avanzamenti del settore dell’estetica professionale e del benessere, per condividere le esperienze alla ricerca di nuovi canali di business.

 

Stimolare nuove idee

Grazie a un intenso e inedito programma di conferenze, convegni, tavole rotonde e work-shop che vede protagonisti autorevoli esperti del settore estetico e scientifico intervenire su temi di grande attualità.

 

Roma International Estetica è

  • un nuovo modo di concepire e praticare l’estetica: quello di una “squadra” che lavora in sinergia per il benessere, fisico e mentale, del cliente-paziente
  • un ricco programma di convegni tecnico-scientifici
  • momenti di spettacolo e dimostrazioni pratiche
  • fornire una visione globale di tutti i comparti legati al mondo della bellezza